NTS Network nasce con un obiettivo primario: migliorare la capacità competitiva dei propri soci, che sono tutti operatori del settore, oltre che quella degli operatori che vorranno fruire dei servizi resi loro disponibili dalla nostra organizzazione.
Un’azienda senza partners e senza collaborazioni esterne, che si basa dunque su un’organizzazione autarchica, ad oggi, non ha più alcun senso e non lascia molte prospettive di crescita e di consolidamento dell’intera struttura. Ed è proprio da questa intuizione condivisa che parte NTS Network: unirsi ed acquisire dimensioni tali da poter presidiare ed ottimizzare tutti i passaggi della filiera per giungere a confezionare un’offerta di gioco lecito che mantenga caratteristiche di competitività sul mercato.
Tutti insieme, uniti in un progetto dove ognuno apporta e mette a disposizione le proprie eccellenze, si è arrivati ad ottenere la concessione per operare nella raccolta del gioco con gli apparecchi da intrattenimento. Tale concessione è stata sottoscritta con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato il 20 marzo 2013.
L’approccio di NTS Network sul mercato di settore è decisamente vincente ed interpreta in chiave competitiva ognuna delle proprie peculiarità, compresa la tempistica che la vede approdare su un mercato già maturo. Punto di forza di NTS Network è l’entusiasmo dei giovani che rappresentano il proprio organico affiancati dalla maturità e dalle competente del management che questa esperienza ha già avuto modo di viverla con successo nel 2004. |